Con l'estrazione odierna, sono uscite 3 ambate in tre differenti ruote. Il foglio usato per rendicontare e gestire l'impianto, suggeriva di chiudere totalmente il gioco in quanto le vincite derivanti dalle 3 ambate, avevano totalmente coperto il costo complessivo delle giocate ed in più residuava un utile da incamerare. In simili circostanze (quando gioco realmente) mi attengo scrupolosamente a questi consigli ed inizio una nuova giocata usando la stessa procedura descritta nel primo post.
Tuttavia, dal momento che siamo in prova virtuale, continuo imperterrito a seguire le altre combinazioni sulle restanti 7 ruote poiché (come peraltro avviene nella realtà) non ci sarà esborso di denaro data l'entità della vincita che è superiore al costo che andremo a sostenere per questo secondo tentativo. Anzi sarà il ricevitore a rifonderci il resto!
Come avrete certamente intuito, questa impostazione tecnica, oltre a salvaguardarci dalla maggior parte dei rischi connessi al gioco del lotto, ci consente di avvalerci del cosiddetto quanto importantissimo AUTOFINANZIAMENTO, dove, in pratica, sarà la Lottomatica a pagarci la giocata. Tale basilare concetto verrà ulteriormente approfondito nel prosieguo, comunque vi apparirà più chiaro con lo scorrere delle estrazioni.
Bene, avevo detto che volevo comparare questa estrazione anche con la Tecnica degli insiemi applicata alla cosiddetta "somma di posizione"; quest'ultima si è comportata meno bene della consorella, avendo conseguito solo (si fa per dire) 2 ambate anch'esse su 2 ruote diverse.
Ovviamente siamo al primissimo colpo, per cui è prematuro fare congetture o tirare conclusioni affrettate. Aspettiamo, vediamo come le due tecniche risponderanno nei prossimi colpi, dopodiché azzarderemo le debite conclusioni.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. In ogni caso non esitate a dire la vostra.
Alla prossima estrazione.
Nessun commento:
Posta un commento