domenica 16 novembre 2008

Vincere al Lotto è ora possibile

IL LOTTO COME INVESTIMENTO

Il gioco del lotto, come un qualsiasi lavoro che si voglia intraprendere, impone che si sappia come va eseguito e quanto può rendere: solo a queste condizioni lo si affronta con la possibilità di renderlo proficuo. Mezzo e fine, comunque, è il denaro. Questa è la cruda realtà. Ebbene, quando lo stesso denaro viene impiegato al gioco, sembra che perda il suo valore!!!!!
Non si riesce a spiegare, altrimenti, come si possa affrontare questo gioco (bello quanto volete..... ma soprattutto aleatorio) senza un minimo di preparazione atta a valutare i possibili, reali rischi in relazione allo sviluppo dei costi.
Chi è SICURO di vincere, non perda tempo a proseguire nella lettura.... questo scritto non è per lui, sa già troppo....
Chi, invece, ha bisogno di giocare molti colpi con poca spesa e tende ad un ragionevole profitto sul capitale che ha esposto in qualsiasi momento si realizzi la vincita, legga con attenzione quanto andrò esponendo. Sicuramente si renderà conto che non c'è nulla di miracoloso, ma rileverà con altrettanta sicurezza che, se ne avesse potuto disporre in precedenza, non si sarebbe esposto a tante delusioni ed avrebbe risparmiato molto.
TRE SONO GLI ELEMENTI su cui manovrare:
1) IL CAPITALE
2) IL MEZZO TECNICO
3) IL TEMPO
Solo il sapiente e razionale impiego di questi elementi consente di esporre poco capitale pur mantenendo la possibilità di un utile decoroso al momento della vincita.
Unica condizione: essere bene informati e preparati.
E' incredibile quanto si possa perdere per "non sapere"!!!!
Soleva dire un grande e stimato giocatore di roulette:
"il credulone è un presbite mentale, il diffidente un miope".
Ora, miopia e presbiopia sono difetti che vanno corretti e, nel campo delle idee, l'occhiale adatto è la documentazione

2 commenti:

  1. non sapevo che il "gioco" del lotto potesse essere considerato un lavoro, forse per chi gestisce una ricevitoria intendevi?

    RispondiElimina
  2. Ciao Damiano,
    il lotto com'è ovvio non è mai da intendersi come un lavoro..... ma come un divertimento che, con la dovuta cautela e la messa in atto di opportune strategie, può farti racimolare del denaro (poco o tanto dipende dal tipo di gioco e dai capitali che si intendono mettere in gioco).
    Attualmente sto gestendo un collettivo che, nell'arco di un mese circa, ha già prodotti utili del 100%. Ossia, in pratica, si è raddoppiato il capitale iniziale.
    A risentirci.
    Ciao

    RispondiElimina