In data 20/03/2012 è terminata anche la prova relativa alla seconda sezione della tecnica degli insiemi. Quest'ultima è stata più proficua della prima sezione, principalmente perchè è durata qualche colpo in più, per cui, adottando le progressioni, non poteva essere diversamente.
Dunque, abbiamo centrato brillantemente tutti e due gli obiettivi; non ci resta altro, ora, che provare una nuova tecnica: quella delle ambate a numeri decrescenti.
Per la prossima estrazione, salvo impedimenti, vedrò di implementarla in questo blog.
Qui di seguito, comunque, viene fornita l'immagine della conclusione delle giocata relativa alla seconda sezione della tecnica degli insiemi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

-
Che cosa si intende per filtroriduzione La filtroriduzione è una tecnica sistemistica computerizzata. Con...
-
SCOMPOSIZIONE DELL'INTEGRALE DI 7 DOPPIE Ora vedremo come sia possibile scomporre esattamente (=senza ripetizioni di colonne) lo svil...
-
SISTEMI DERIVATI DAL RIDOTTO PERFETTO DI 4 TRIPLE I seguenti sistemi derivano dal ridotto perfetto di 4 triple per semplice aggiunta di...
complimenti
RispondiEliminaIn passato avevo già inserito alcuni commenti
sulle tue tecniche e quelle di Ron Colman (Basso)
Mi avevi preannunciato un tuo nuovo algoritmo di ricerca. A parte questo,la tecnica a numeri decrescenti è interessante anche se rischiosa ( per piccole tasche) quella degli insiemi ottima, anche se personalmente, la "faccenda", dei recuperi delle combinazioni andate fuori progressione non trova ancora una soluzione.
Per un certo periodo ho creduto che gastigamatti fossi tu.
Il foglio di gastigamatti è disponibile?
Grazie di una eventuale risposta.
ciao