sabato 20 dicembre 2008

Il Lotto come investimento - Parte 4^

Personalmente, prima di prendere consapevolezza di ciò che vi sto enunciando, ho provato a seguire, per necessità di documentazione diretta, i suggerimenti di altri, i metodi STRAORDINARI che (a detta degli autori) intendono garantire qualcosa, e ne è risultato in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE, che l'unica SICUREZZA è quella di non poter in alcun modo prevedere l'uscita di un numero, tanto meno di più numeri combinati per sorti superiori.Quello che voglio, in sostanza, farvi capire è che se adotterete criteri diversi di amministrazione delle giocate, automaticamente vi si offrirà, di fatto, la possibilità di guadagnare.E' quindi una questione di tecnica amministrativa, non di tecnica previsionale, che non esiste agli effetti di una sicurezza di vincita, ASSOLUTAMENTE.

Continua...

3 commenti:

  1. ho studiato la strategia finaziaria di ron colman
    per anni .I risulati ottenuti non sono mai stati risolutivi e privi di rischi.
    Ti chiedo, gentilmente, visto che sono interessato ,come hai risolto nel tempo in modo certo le eventuali perdite.
    Sopratutto come sei riuscito a rendere continuo il gioco.Considerando che come diceva ron colman occorre in alcuni casi mutualizzare il tutto.
    per mia esperienza mi sono trovato a volte a recuperare le perdite della perdita iniziale, con conseguenziale "crac" finanziario.
    Ti specifico che oltre a questa tecnica finanziaria, mettevo in campo le migliori scelte su i numeri, scegliendo vie matematiche statistiche di alto profilo. grazie di una eventuale risposta.
    cordiali saluti marco

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco,
    mi fa molto piacere trovare qualcuno che abbia letto e metabolizzato le idee di Colman.
    Ti dirò, prima ancora che leggessi il libro di Ron Colman, avevo già predisposto per mio conto un qualcosa di simile. Per cui trovare avallo nelle parole di Colman che stavo seguendo la strada giusta, mi ha stimolato molto nel proseguimento degli studi intrapresi.
    Ora, la soluzione del CAPITALE nel TEMPO, io l'avevo già risolta adottando uno schema che ho chiamato "TECNICA DEGLI INSIEMI". In pratica, con questa tecnica riuscivo a terminare il gioco in utile anche quando risultavano da sortire ulteriori combinazioni che avevo messo in gioco. Ossia, data la mia "formazione mentale" da esperto in contabilità, gestivo più combinazioni contemporaneamente come fossero le filiali di un'azienda. Ognuna di queste doveva necessariamente produrre utili. Se qualche combinazione (come è ovvio nel gioco del lotto) non riusciva a procurare utili, c'erano le altre combinazioni (che nel frattempo sortivano) che con i loro utili, riuscivano a coprire i costi delle altre più sfortunate ed in più (per effetto di una logica matematica di coordinamento delle progressioni) riuscivano a procurare un UTILE GENERALE.
    Detto ciò, ti anticipo che sto elaborando un algoritmo prettamente statistico che, ad una prima analisi (ma occorrerà valutarlo nel tempo), sembra micidiale nel rilevare i numeri candidati ad essere estratti in breve tempo.
    Cordialmente

    RispondiElimina
  3. OK
    Anche a me fa piacere aver trovato chi come te ha studiato money management nel generale e in particolare le teorie di colman.
    Non fosse altro che per una questione di sfida e di intelletto applicato.
    Sono ormai anche io giunto alla conclusione che il tutto può risolversi in fase finanziaria, anche se le combinazioni hanno un ruolo importante.
    Ti seguo da un po' di anni ma poi ho visto che il tuo sito nel tempo si è fermato.
    Ora hai ripreso.
    Sarò un attento frequentatore
    ciao e buon anno
    marco

    RispondiElimina